giovedì 30 gennaio 2014

Sorpresa!!

Eccomi qua! Certo che non me ne ero dimenticata, nel mio ultimo post vi avevo annunciato una sorpresa ... e sorpresa sia!
In questi giorni io e mia sorella ci siamo messe al lavoro, abbiamo creato anche un piccolo shop, più per divertimento che per altro...ma non si sa mai... e ovviamente abbiamo realizzato qualcosa per rendere realtà la mia promessa, ed ecco che ve la svelo: ho deciso di organizzare un Giveaway in tema San Valentino, anche perchè non l'ho mai fatto e magari imparo qualcosa :).
Questo è quello che abbiamo creato per voi:



E' un braccialetto realizzato a mano con i ferri, di lana rossa con perline bianche e al centro un ciondolo di sughero ricavato da un tappo decorato sul lato principale da un cuore ritagliato da una scatola da regalo e sull'altro lato sempre da un cuore bianco e rosso fatto di stoffa presa da una vecchia t-shirt.
Ditemi che vi piace!
Per partecipare al Giveaway basta seguire 3 semplici regole:

1- Diventare mia follower cliccando sul bottone blu a destra (spero vi faccia anche piacere).
2- Condividere l'evento, se vi va attraverso il banner che trovate alla fine del post, copiando il codice html, (e mi farebbe felice perchè viste le mie notevoli capacità informatiche ho sudato per crearlo e devo sempre dire grazie ad Alex per le sue spiegazioni dettagliatissime), o come meglio preferite e dove volete.
3- Lasciare un commento, giusto per poter poi assegnare ad ognuna di voi un numero progressivo che mi servirà per fare il sorteggio tramite random.

La vincitrice sarà decretata domenica 9 febbraio, l'unica cosa che dovrà fare sarà inviarmi il suo indirizzo tramite e-mail a: lericiclose@gmail.com, appena avuto l'indirizzo procederò con la spedizione e confiderò nelle poste italiane affinchè arrivi entro il giorno di San Valentino e magari potrete indossarlo!
Grazie di cuore a tutte le persone che vorranno partecipare <3.
lericiclose
Linky Party 2014
My Little Inspirations

31 commenti:

  1. Io partecipo molto volentieri e grazie per avermi inviato la foto. Domani, da una postazione migliore di quella attuale condivido la tua iniziativa e svolgo tutte le regole. Baci!!!

    RispondiElimina
  2. ciao scopro solo ora il blog e aderisco volentieri!
    Ste

    RispondiElimina
  3. Grazie Ste piacere di conoscerti :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per avermi invitata partecipo volentieri...la vostra creazione è davvero carina!!!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Ben ritrovata Giovanna! ^_^ Felice che hai pensato anche a me per questo tuo prezioso dono *.* Complimenti anche a tua sorella... è davvero bravissima!
    Purtroppo non faccio giveaway al momento e per coerenza non partecipo neppure a nessuno, ma pubblicherò il tuo grazioso banner sul mio blog, in modo che le mie lettrici sappiano dell'iniziativa. Mi sembra il minimo per ringraziarti! ;)
    Buona fortuna in questa nuova avventuraaaaaa ^_^

    RispondiElimina
  6. Ecco fatto! Perfettamente funzionante... complimenti per la creazione (io non ne so' mica capace?! -.-''' ) :P

    RispondiElimina
  7. Partecipo molto volentieri!
    Il braccialetto è bellissimo e proprio adatto all'occasione!
    Io e la mezza mela non ci faremo regali quest'anno, dobbiamo affrontare delle spesucce per il camper/casa e un regalino non mi dispiacerebbe affatto!
    Ora metto il banner nella mia homepage!
    Bacioni tesoro, e buona fortuna per l'iniziativa!
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la tua partecipazione !
      Sei molto gentile, ti abbraccio <3
      Giovanna

      Elimina
  8. Grazie per aver partecipato con il tuo braccialetto cuoricioso al Valentine's Inspirations Linky Party 2014!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver partecipato al mio piccolo Giveaway, è un piacere averti tra le mie follower! <3

      Elimina
  9. Vengo da Kreattiva e partecipo molto volentieri. Ne parlerò presto da me. Grazie. Tina, n° 23

    RispondiElimina
  10. Ciao, ti ho scoperto per caso e ti seguo volentieri! Vedo che hai aperto da poco questo blog e so quanto è importante farsi conoscere all'inizio (io ho aperto il mio qualche mese prima di te...)!
    Ed ovviamente non mi faccio scappare il tuo giveaway! Il braccialetto è molto carino!
    Corro a mettere il banner sul mio blog! Se ti va di conoscermi, mi trovi qui www.creazioniepassioni.blogspot.it
    Ciao, a presto, Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, conoscerti è un piacere, corro a visitare il tuo blog. Grazie per la partecipazione.

      Elimina
  11. Ciao Giovanna, grazie dell'invito, partecipo volentieri al tuo giveaway!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen, grazie a te della partecipazione.
      Baci Giovanna

      Elimina
  12. Eccomi qua!
    Posso partecipare anche io?
    A presto! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che puoi!E' un piacere averti qui e poi più ne siamo meglio è :)

      Elimina
  13. Ma quanta bella gente! Buon giveway a tutte e auguri alla mia amica di sempre♥♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amiiiii!!! Anche tu qui che bello! E ora ovviamente sei tra le partecipanti :))
      TVTTB <3

      Elimina
  14. ciao
    molto bello il braccialetto. Ho deciso di partecipare: http://robbyroby.blogspot.it/2014/02/partecipo-giveaway-in-tema-san-valentino.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 per la partecipazione e per il post che hai scritto sul tuo blog <3

      Elimina
  15. ciao bel giveaway...siamo giunte tardi ti lasciamo i nostri links nel frattempo!kiss
    Nostro Blog: http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/
    Nostro Giveaway cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/04/givewayspeciale.html
    Nostro Ecobio Linky Party: http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/search/label/Linky%20Party

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio tardi che mai :)) Passo a trovarvi volentieri.

      Elimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina